GARA DI TIRI (PORTA A PORTA)
- SERVIZIO: Palla ferma dall’asta dei difensori, si fa un tocco di sponda dopodiché si può tirare.
- POSSESSO PALLA: 10 secondi con la pallina sempre in movimento.
ROLLER BALL/RNU (A DUE PALLINE)
- SERVIZIO: Ogni difensore rilascia una pallina dall’angolo della propria porta entro un secondo una dall’altra.
- PALLA FUORI: Se una pallina esce dal campo senza aver segnato nessuna rete, saranno servite nuovamente entrambe le palline. Diversamente servirà la squadra che ha subito la rete.
- POSSESSO PALLA: 10 secondi con la pallina sempre in movimento.
- SEGNARE:
- se entrambe le squadre segnano una rete a nessuna verrà assegnato il punto.
- Una squadra che segna entrambi le reti, ottiene due punti.
- La pallina che entra ed esce dalla porta non è conteggiato come rete ed il gioco deve continuare.
DUELLO AVANZATO (TIRI CON FALLI TECNICI DALL’ASTA DEI TRE)
- PALLA IN GIOCO:
- Sorteggio dopodiché alternanza di messa in gioco.
- La pallina parte da ferma al centro campo con passaggio obbligatorio tra omino della mediana e fatta avanzare sull’asta dei tre.
- COLPIRE: Solo con l’asta dei tre, vale qualsia colpo compreso i falli.
- POSSESSO PALLA: Massimo 15 secondi.